Le Camere

Camere attrezzate, attività ricreative e assistenza h24: tanti servizi per anziani
ad Arenzano, in provincia di Genova

La residenza protetta Oasi Sole Mare di Arenzano mette in campo le competenze di un team di professionisti seri e affidabili: lo staff medico, gli infermieri, gli operatori tecnici e socio-sanitari, esperti e qualificati, garantiscono un competente servizio di assistenza 24 ore su 24.

Situata a pochi chilometri da Genova, la struttura dispone di camere attrezzate, dotate di ogni comfort e sale comuni per le attività ricreative, così da garantire una permanenza piacevole agli ospiti, in un ambiente accogliente e familiare.

Camere singole e doppie

La residenza protetta per anziani dispone di una struttura all'avanguardia, con camere singole e doppie dotate di ogni comfort in grado di ospitare fino a 42 ospiti. 

Pensata per accogliere anziani autosufficienti e non, la casa di riposo Oasi Sole Mare propone un ambiente accogliente e familiare per un soggiorno confortevole e adeguato alle esigenze di ciascun ospite.

Tutti i comfort

Tutte le stanze della struttura per anziani sono arredate con gusto e raffinatezza. 

Dotate di ogni comfort, incluso un comodo bagno privato, le camere attrezzate garantiscono un soggiorno tranquillo e piacevole agli ospiti della struttura.

Attività ricreative

La residenza protetta per anziani dispone anche di ampie sale comuni, dotate di TV e radio, dove animatori professionisti e altro personale qualificato organizzano attività ricreative, sociali e ludico-riabilitative quotidiane, per favorire il recupero delle capacità fisiche, mentali e relazionali della persona anziana.
Per maggiori informazioni contatta lo staff!
Share by: